English Corner

> Back

Quante volte lavorando con l’inglese avreste avuto bisogno di un consiglio su un’email da inviare, oppure di una correzione a una presentazione scritta, o ancora di migliorare la pronuncia di un testo e non siete riusciti ad ottenerlo in tempo utile?
English Corner è il servizio di consulenza in-company pensato proprio per questo: garantisce un supporto linguistico immediato e continuo nel tempo, con la presenza di un docente presso la vostra azienda. Questo contribuisce a promuovere una cultura internazionale all’interno della vostra azienda.

DESTINATARI

Tutta la popolazione aziendale che utilizza o che ha bisogno di migliorare l’inglese.

MODALITÀ

Presenza in azienda di un docente a disposizione del personale. Il servizio è generalmente diviso tra ore prenotabili per consulenze one to one, ore di help desk fruibili da tutti e incontri tematici prestabiliti, ma la struttura può essere modificata a seconda delle necessità aziendali.

BENEFICI

  • L’azienda ha a disposizione un help desk, per risolvere in tempo reale ed in modo pratico e flessibile gli ostacoli alla comunicazione in inglese.
  • Miglioramento della conoscenza della lingua attraverso interventi mirati e ad hoc, in piccoli gruppi o individualmente.
  • English Corner diventa un punto di riferimento per la formazione linguistica di tutta l’azienda.

CONTENUTI

Gli orari di presenza del consulente in azienda vengono definiti secondo le necessità.
Come esempio riportiamo un progetto English Corner che prevede un docente Connor in azienda un giorno alla settimana dalle ore 9.00 alle ore 13.00

per organizzare un corso con Connor

torna ai Corsi di Inglese

Tempo method